Chi Siamo

La Tecnostampi, ditta specializzata nella progettazione e costruzione di stampi per la lavorazione della lamiera a freddo, sorge a Corato nel 1990.   

L'esperienza accumulata dai suoi fondatori fra gli anni 60 e gli anni 80 nell'area metropolitana di Torino, nel settore automobilistico, e gli investimenti costanti nella formazione hanno rappresentato la base solida di questa attività, che sin dalla sua fondazione si è dimostrata all'avanguardia diventando ben presto punto di riferimento per grandi e medie realtà industriali di tutta la Provincia barese in quanto azienda dal know how e dalla professionalità rinomati.

Il desiderio di migliorarsi e di anticipare i bisogni dei clienti, vero core business aziendale, ha fatto sì che la Tecnostampi si dotasse col tempo di avanzati e innovativi sistemi di programmazione e progettazione di stampi di tranciatura, di piegatura, di imbutitura, a passo e progressivi.

Il suo ventaglio di servizi comprende anche la produzione di pezzi particolari, in acciaio inox, utili alla realizzazione e/o alla rifinitura di flight case. La costruzione di macchine speciali e automazioni industriali, invece, avviene grazie alla lunga e solida collaborazione con la AES SNC di Torino.